Condividi
la perquisizione

Pistola, cartucce e marijuana in casa: arrestato a Scaletta Zanclea (ME)

sabato 6 Maggio 2023

I carabinieri hanno arrestato a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina, un uomo di 42 anni per spaccio di droga e detenzione di arma clandestina con relativo munizionamento. I militari hanno trovato e sequestrato circa 65 grammi di marijuana, 3 bilancini di precisione e la somma di 10.800 euro in banconote di vario taglio, ritenuti ricavato dell’attività illecita. Inoltre, in un pensile della cucina. Sequestrata una pistola 357 Magnum con matricola abrasa e 105 cartucce dello stesso calibro, illecitamente detenuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Le contromosse di Rap sugli inidonei in azienda, il piano assunzioni è alle battute finali CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente Giuseppe Todaro risponde all’interrogazione del M5S. La prima fase del piano assunzioni va verso la conclusione. Via agli infopoint a Partanna e Mondello per la raccolta differenziata.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.