Condividi

Dà fuoco alla ex e al suo nuovo compagno: 57enne in manette nel Messinese

domenica 12 Agosto 2018
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Ancora un caso di efferata violenza contro una donna. Un uomo di 57 anni di Giardini Naxos ha dato fuoco stamattina alla sua ex compagna lanciando del liquido infiammabile contro di lei e contro il suo nuovo convivente. Il fatto è avvenuto nella zona di contrada Calcarone. E’ lì che intorno alle 8.30 del mattino, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressore avrebbe incontrato la donna e sarebbe poco dopo scaturita un’accesa discussione con la sua ex, una 49 enne di origini bulgare.

La discussione è poi degenerata e l’uomo ha deciso di dare fuoco alla donna, lanciando del liquido infiammabile contro la malcapitata e verso il suo convivente, un 49 enne di Mascali. L’aggressore si è dato subito alla fuga.

Immediati sono arrivati i soccorsi per la donna. Sul posto si sono portati i medici della postazione di Taormina del 118, il 118 di Letojanni e sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Taormina con i militari della locale stazione di Giardini Naxos. La donna è stata trasferita al Cannizzaro di Catania e poi al Centro Grandi Ustioni di Palermo. A seguito di questo grave gesto di estrema violenza, la vittima si trova adesso in condizioni critiche, in prognosi riservata, con ustioni sul 50% del corpo. Al Cannizzaro di Catania si trova il suo convivente con ustioni sul 30% del corpo.

L’aggressore è stato, intanto, rintracciato e tratto in arresto a Mascali dai Carabinieri della Compagnia di Giarre, in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Taormina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it