A Palermo nuovi colpi della banda spacca vetrine. Nel corso della notte i ladri sono entrati nel ristorante Biosesserì in via La Farina il bar Rosanero in via XX Settembre. Secondo una prima ricostruzione qualcuno ha mandato in frantumi le vetrate dei due esercizi commerciali e prima di portare via soldi, liquori e bottiglie di vino. Il bottino è da quantificare.
Altre due vetrine sono state sfondate nella notte a Palermo. La prima quella del bar tabacchi Luxury Cafè in viale Regione Siciliana. Qui i ladri hanno procurato un foro nella vetrina ma non sono riusciti a portare via nulla. Si sono dati alla fuga poco dopo. Altro colpo invece in via Francesco Crispi nell’esercizio commerciale Aloé. Qui dopo avere sfondato la vetrina i ladri hanno portato via poca merce tra cui delle gomme da masticare. Il bottino è da quantificare. Indaga la polizia.
Le indagini sono condotte dalla polizia che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Nei giorni scorsi erano stati presi di mira il bar Wisser in via Tricomi, il negozio Louis Vuitton in via Libertà e il bar Bistrot Cafè in via Villaermosa.