Condividi
L'intervento dei Carabinieri

Xitta (TP), bimbo di 4 anni scomparso ritrovato dentro l’auto della zia

mercoledì 7 Giugno 2023

È stato ritrovato sano e salvo il bambino di 4 anni che era scomparso da Xitta, in provincia di Trapani, alle 22.15 di martedì 6 giugno. L’appello era stato lanciato dalla pagina istituzionale del comune di Trapani. “Ritrovato sano e salvo. Grazie a tutti per la collaborazione” si legge in una nota diramata sulla pagina.

I Carabinieri della Compagnia di Trapani sono intervenuti nella serata di ieri intorno alle 22.30 in quanto era stata segnalata la scomparsa di un bambino di 4 anni che giocava davanti casa da solo. A seguito della segnalazione dei genitori la Centrale operativa faceva convergere sul posto tutte le gazzelle in circuito concentrando le ricerche nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Dopo aver avuto la dettagliata descrizione degli indumenti indossati dal piccolo e visionato alcune foto iniziava la ricerca a tappeto tra le strade del paese. Ad essere scandagliata dai militari anche l’abitazione e le auto della famiglia, proprio in una di queste il ritrovamento, alle ore 01.00 circa il bambino è stato trovato all’interno del portabagagli dell’auto della zia, parcheggiata nei pressi dell’abitazione, che dormiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.