Condividi

Canicattì, allevatore colpito da un bovino: morto 48enne

venerdì 24 Settembre 2021
ambulanza

E’ morto in ospedale a Messina dove era ricoverato da circa due settimane Giuseppe Canicattì, 48 anni che si occupava di allevamento di bovini e commercio di carne macellata a Canicattì, nell’Agrigentino.

L’uomo era stato ferito in maniera grave da uno degli animali che lo ha colpito con uno degli zoccoli. Dall’ospedale di Canicattì era stato trasferito in elisoccorso in una struttura più attrezzata e quindi a Messina dove dopo diversi giorni di coma senza mai riprendere conoscenza è deceduto. Su quanto accaduto ha aperto un’inchiesta la Procura di Agrigento competente per territorio ha aperto un’inchiesta. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio a Canicattì.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.