Condividi

Incidente nella notte a Trapani, morto un uomo

lunedì 11 Maggio 2020
ambulanza
foto d'archivio

Un uomo di 53 anni è morto nella notte a Trapani investito da un’auto. E’ stato lo stesso automobilista a chiamare i soccorsi.

Il fatto è avvenuto intorno alle due di questa mattina, lunedì 11 maggio, in via Fardella.

La vittima, Mario Papa, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta mentre attraversava la strada nell’attimo in cui stava sopraggiungendo l’auto. Da quanto riportato, infatti, sembrerebbe che l’automobilista non potesse evitare l’impatto perché l’uomo si trovava già disteso in strada, vicino alle strisce blu per il parcheggio.

La dinamica dell’incidente è ancora da accertare e solo l’autopsia potrà effettivamente far capire se l’uomo investito era effettivamente disteso a terra, non si esclude un malore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.