Condividi
Due i denunciati

Palermo, furto nel magazzino dell’hotel Nh al foro Italico: tre arresti

mercoledì 14 Giugno 2023

Sono stati arrestati dalla polizia di Stato tre uomini che sono riusciti ad introdursi nel magazzino dell’hotel Nh al foro Italico a Palermo e hanno rubato diverse bottiglie di liquore. Gli agenti hanno sorpreso un uomo di 49 anni e due di 33 anni mente stavano uscendo dall’hotel con in mano diverse buste piene di whisky e champagne. I tre sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Durante le fasi dell’arresto i poliziotti attraverso il sistema di videosorveglianza hanno notato un quarto uomo che stava entrando dentro al magazzino dello stesso hotel. Anche lui è stato bloccato e denunciato. Aveva addosso arnesi da scasso. Una quinta persona di 35 anni è stata denunciata in viale Lazio mentre tentava di scassinare una cartoleria. L’uomo è stato bloccato mentre ha preso ha calci la vetrata tentando di spaccarla ed entrare dentro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.