Condividi
Salvo l'autista

Evitata tragedia a Palermo, compattatore avvolto dalle fiamme

venerdì 16 Giugno 2023

Un autocompattatore dei rifiuti è stato danneggiato dalle fiamme mentre percorreva via Regione Siciliana, all’altezza di via Evangelista Di Blasi. Il mezzo è stato avvolto da fiamme e fumo, ma l’autista si è messo in salvo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Gravi disagi per il traffico, con lunghe code. La sede stradale è stata ristretta per consentire alle squadre di soccorso di potere intervenire.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.