Condividi

Ternullo (FI): “Fa piacere che la mia osservazione sia stata accolta e che Musumeci la perseguirà”

domenica 26 Settembre 2021

Apprendo con soddisfazione che il capogruppo di Diventerà Bellissima all’Ars, a nome del presidente Musumeci prenda le distanze, anzi condivida quanto da me sollevato in merito alla Centrale unica di committenza. Come ho avuto moto di ribadire in Commissione UE, sarebbe la pietra tombale sulla progettazione degli Enti Locali. Costretti ad attese bibliche, non riuscirebbero a spendere al meglio le risorse a loro destinatate. Dunque, la consapevolezza che il Governo regionale non percorrerà questo vicolo cieco mi tranquillizza. Da deputata e amministratore locale, conosco bene i problemi di un Comune. Scongiurare il rischio di accentrare gli appalti non è pertanto una possibilità, è un’esigenza“. Lo afferma la parlamentare di Forza Italia all’Ars, Daniela Ternullo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it