Condividi

Tragico incidente stradale, mezzo pesante si ribalta: un morto e un ferito grave a Calatafimi Segesta

giovedì 30 Settembre 2021
incidente stradale mortale airbag
FOTO ARCHIVIO

Incidente mortale lungo la A29DIR “Alcamo Trapani”. Il traffico è temporaneamente bloccato al km 9,000, a Calatafimi Segesta, in direzione di Trapani.

Il sinistro ha coinvolto due veicoli, un mezzo pesante che si è ribaltato e un’autovettura. Una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita. Lo rende noto l’Anas.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione.

La vittima è Stefano Piazza, 62 anni, di Alcamo ed era bordo del furgone. La carreggiata è rimasta chiusa per consentire alle squadre di soccorso di potere eseguire le operazioni di soccorso e i rilievi per stabilire le responsabilità. La salma è stata portata all’obitorio di Alcamo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.