Una ragazza di circa 20 anni è stata trovata questa mattina a Marsala in stato di shock e semi coscienza in un’area di sosta in prossimità della Strada Statale 188, poco distante dall’ospedale “Paolo Borsellino”. La giovane era distesa per terra. Indossava un giubbotto di pelle nero e calze di lana blu. Non indossava le scarpe. Quattro cittadini di Salemi, che si trovavano a passare di lì, intorno alle ore 10.30-11, l’hanno notata e hanno chiamato prontamente il 118 e le forze dell’ordine. Pare che la giovane abbia detto che si trovava lì dalla notte. Le forze dell’ordine indagano sulla vicenda per capire cosa sia accaduto.
Marsala (TP), trovata 20enne in stato di shock in area di sosta

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO
A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
