Condividi
Tanti gli artisti presenti

Lercara Friddi (PA), al via la tredicesima edizione della notte bianca

mercoledì 12 Luglio 2023

È giunta alla tredicesima edizione la notte bianca lercarese evento cool dell’estate e sarà il 15 luglio. Ci saranno 10 concerti, vari artisti di strada, mostre, dj set, sfilata di moda, animazione per bambini e infine i fantastici I Badabum che faranno ridere, anzi sorridere grandi e piccini.

Primo evento che apre ufficialmente l’estate alla Lercarese organizzata dal neo assessore sport e spettacolo Rosaria Rizzo e Ciro Caltabellotta attività produttive e Luca Seminerio consigliere Comunale ideatore di dodici edizioni sin dal lontano 2007 e la collaborazione con l’Ass. Sicilia is Love.

“Una manifestazione fortemente voluta e rivalorizzata che regala sorrisi e spensieratezza ed apre ufficialmente l’estate Lercarese che ci permette di accogliere non solo migliaia di persone ma anche tutti i nostri compaesani immigrati che ritornano nel loro paese d’origine per le vacanze estive!! Dunque ci vediamo il 15 luglio #Lercaratiaspetta!
Queste le parole del sindaco di Lercara Luciano Marino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.