Condividi
A Santa Teresa di Riva

Scontro tra due moto nel Messinese: ragazza incinta perde bimba

martedì 18 Luglio 2023
incidente-moto
foto di repertorio

Quattro feriti, di cui due gravi, è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera sul lungomare Paolo Borsellino di Santa Teresa di Riva (Me), dove poco prima di mezzanotte due motociclisti si sono scontrati in piazza Marina Militare Italiana. Ad avere la peggio sono stati il conducente di un ciclomotore Piaggio Liberty, un 17enne di Savoca, e la fidanzata che viaggiava sullo stesso mezzo, una 18enne di Santa Teresa di Riva al settimo mese di gravidanza: la ragazza è stata condotta in codice rosso all’ospedale di Taormina con profonde ferite ad una gamba e purtroppo alle 5 di questa mattina ha perso la bimba che portava in grembo.

Sul caso indagano i carabinieri e la polizia municipale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.