Condividi

Sequestrate 300 bombole di gas in 4 comuni del Palermitano

mercoledì 6 Ottobre 2021

 I finanzieri di Termini Imerese (Palermo) hanno sequestrato 4.095 kg di Gpl, contenuti in 294 bombole. Le Fiamme gialle, nel corso di controlli in cinque attività commerciali che detenevano in deposito Gpl in bombole per la vendita, a Trabia, Sciara, Altavilla Milicia e Roccapalumba, hanno constatato la mancanza del certificato prevenzione incendi, obbligatorio per le rivendite di gas in recipienti mobili, disciolti o liquefatti, per quantitativi superiori a 75 kg. Sequestrate 294 bombole di Gpl, segnalati all’Autorità giudiziaria i titolari delle attività commerciali per avere omesso di denunciare ai vigili del fuoco la detenzione di materiale esplodente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.