Il Parco dell’Etna apre alle coppie di sposi che vorranno coronare il loro sogno d’amore a contatto con la natura e con uno dei luoghi più belli e maestosi dell’isola.
“Il luogo che ospita gli uffici del Parco dell’Etna è un ex convento dei benedettini ben ristrutturato e con ampi spazi a verde – spiega il presidente del Parco, Carlo Caputo – e la mia idea è quella di concedere l’utilizzo di questo luogo anche a privati per l’organizzazione di eventi. Un modo per valorizzare e far conoscere un posto splendido e un’opportunità per l’ente di fare ricavi. Si sta lavorando in tal senso”.
Già lo scorso 2 ottobre il presidente del Parco dell’Etna ha concesso il suggestivo luogo ad una coppia di sposi che avevano richiesto di fare delle foto negli spazi esterni dell’ex monastero.
Si potrà così conciliare il desiderio delle coppie che richiedono questa location suggestiva, ed anche l’eventuale interesse per altri eventi, con la possibilità anche di valorizzare il Parco dell’Etna nella sua straordinaria potenzialità attrattiva verso i cittadini e di garantire l’introito di importanti risorse all’ente naturalistico.