Paura per un operaio di mezza età che questa mattina è caduto in un fosso ad Aci Sant’Antonio (CT) via Marchese di Casolotto. L’uomo è stato inseguito da un cane. A causa dell’inseguimento l’uomo è caduto in un fosso profondo due metri e mezzo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 chiamati dall’uomo in difficoltà. I sanitari una volta arrivati sul posto hanno dovuto chiamare una squadra dei vigili del fuoco di Acireale che recuperato l’uomo infortunato. Dai primi accertamenti del medico dell’ambulanza che ha trasportato l’uomo all’ospedale Cannizzaro di Catania. Sembra che l’uomo abbia riportato un politrauma e un trauma alla colonna vertebrale.
|
Trauma alla colonna vertebrale
Aci Sant’Antonio (CT), operaio inseguito da cane cade in un fosso: ricoverato
domenica 30 Luglio 2023

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO
Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini
BarSicilia
Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO
Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 5 Maggio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 02 maggio 2025
Pubblicazione: venerdì 2 Maggio 2025
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 02 maggio 2025
Pubblicazione: mercoledì 30 Aprile 2025