Condividi
Vittima ricoverata

Siracusa, in tre aggrediscono un uomo: arrestati

sabato 5 Agosto 2023
Procura di Siracusa

La squadra mobile di Siracusa ha fermato tre uomini accusati della brutale aggressione nei confronti di un uomo la notte di venerdì scorso a Cassibile, frazione di Siracusa.

La vittima di origine magrebina, è stata ricoverata con la prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione dell’Ospedale San Marco di Catania. La Procura di Siracusa accusa i tre aggressori, rispettivamente di 59, 22 e 25 anni, di tentativo di omicidio aggravato in concorso. I primi due sono stati portati in carcere, mentre il venticinquenne è stato posto ai domiciliari.

Un quarto uomo di 57 anni è stato denunciato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.