Condividi
Il fatto

Cefalù (PA), furto auto e inseguimento: un arresto

martedì 8 Agosto 2023

I Carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato un palermitano di 34 anni accusato di furto aggravato di autovettura.

L’uomo ha rubato un’auto lasciata incustodita nel centro della cittadina per poi fuggire a folle velocità incurante del traffico cittadino e dell’incolumità dei molti turisti presenti in questi giorni nella nota località turistica. I militari si sono messi alla ricerca e hanno intercettato la vettura sulla statale 113 in direzione di Messina. L’inseguimento ad alta velocità si è concluso nei pressi dello svincolo autostradale di Castelbuono. L’arresto è stato convalidato dal gip di Termini Imerese il quale ha disposto per l’indagato l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.