Condividi

Marsala, 45enne trovata morta in auto: sospetta overdose

giovedì 14 Ottobre 2021

Il corpo senza vita di una donna di 45 anni è stato trovato, nella notte, dai carabinieri, all’interno di un’auto Fiat 600 nel quartiere popolare di Amabilina, a Marsala.

Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza. Si presume che la donna sia morta per overdose. Alcuni anni fa la donna era stata arrestata, con altri suoi familiari, in una maxi operazione per spaccio di droga sull’asse Marsala-Palermo. Per questi fatti, lo scorso anno era stata condannata a quattro anni di reclusione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.