Condividi

Palermo, Gelarda: “Dopo 9 mesi, in via Porrazzi è tornata la luce”

martedì 19 Ottobre 2021

«Ieri sera, dopo ben 9 mesi di black out totale finalmente è tornata ad illuminarsi via Porrazzi. A seguito di un incendio doloso di un punto luce, a febbraio scorso, era “saltata” infatti l’illuminazione di tutta la strada», così dichiara Igor Gelarda, capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Palermo.

«Nonostante il danno fosse di appena €1.300 – continua Gelarda – il Comune non aveva dato alcuna risposta ad AMG per effettuare le riparazioni. A seguito di una mia interrogazione, a fine settembre, si è attivata la macchina comunale e dopo appena 5 giorni è arrivata l’indicazione ad AMG di procedere con la riparazione».

Conclude dicendo, «Sono soddisfatto che in via Porrazzi centinaia di persone siano tornate ad avere la luce, ma resta la vergogna di un’Amministrazione comunale che ha lasciato al buio per parecchi mesi centinaia di cittadini. E molte altre migliaia lo sono ancora in tutta la città. Proprio per questa ragione come Lega Palermo, nei prossimi giorni, faremo un focus sul problema dell’illuminazione cittadina, ascoltando i cittadini».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.