Condividi

Pollina (PA), adesione a Forza Italia del presidente Sarrica e dei consiglieri Musotto e Solaro

sabato 2 Settembre 2023

Alla presenza di Edy Tamajo, assessore regionale alle Attività Produttive, si è registrata tale adesione formale in un incontro organizzato proprio da Sarrica al Centro Sociale di Finale di Pollina. Incontro che ha visto protagonisti diversi amministratori del comprensorio delle Madonie e non solo.

Insieme ai consiglieri Musotto e Solaro abbiamo fatto una scelta netta e chiara aderendo a Forza Italia – afferma Sarrica già sindaco del comune madonita per un decennio (2000-2010) nonché vicepresidente del Parco delle Madonie nello stesso periodo – Ma soprattutto abbiamo sposato il progetto politico di Edy Tamajo, presente senza sosta con fatti e concretezza più che mai nel nostro territorio. Un fuoriclasse della politica. Nei prossimi giorni ci saranno altre adesioni al partito di amministratori di altri comuni delle Madonie e non solo presenti al dibattito“.

Benvenuto a Pino Sarrica, Giulio Musotto e Maria Solaro. La loro storia politica è in linea con i nostri valori e con il partito di Forza Italia. Quell’area moderata del Paese con determinati valori; sempre a contatto con la gente ed il territorio. Sono convinto che a Pollina e in tutto il circondario, attraverso il nostro lavoro per il bene comune faremo grandi cose”.

Queste le parole dell’assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo a seguito dell’incontro a Pollina alla presenza di tanti amministratori dei comuni limitrofi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it