Hanno fatto saltare in aria un bancomat dell’ufficio postale a Palermo, ma non sono riusciti a portare via i soldi. Il tentativo di furto è avvenuto in via Pergusa, ad Altarello. A entrare in azione due persone che sarebbero arrivate a bordo di uno scooter e che avrebbero piazzato un ordigno rudimentale, forse una bombola di gas, davanti all’Atm che si trova sotto i portici all’altezza di via Gela, e poi hanno azionato un innesco. La deflagrazione però ha avuto l’unico effetto di distruggere il bancomat senza permettergli di mettere potere prendere i soldi che conteneva. I due sono fuggiti a mani vuote facendo perdere le tracce prima dell’intervento degli agenti di polizia.
Fanno esplodere bancomat a Palermo, assalto all’Atm di ufficio postale
Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO
L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.
Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO
Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.