Condividi

Palermo, fermato per furto scappa dai domiciliari: 32enne arrestato due volte in meno di otto ore

venerdì 22 Ottobre 2021
carabinieri
foto di repertorio

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno tratto in arresto un 32enne per due volte in meno di otto ore, perché colto in flagranza del reato di furto aggravato prima, e successivamente di evasione.

Il 32enne, residente a Palermo e già noto alle forze dell’ordine, era stato sorpreso, poco prima della mezzanotte di mercoledì, all’interno del seminterrato di un palazzo della zona di corso Calatafimi, con vari attrezzi da falegnameria ed utensili asportati poco prima da un box. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida da celebrarsi nel giro di poche ore.

Tuttavia, un controllo alle prime luci dell’alba da parte dei militari dell’Arma ha portato nuovamente all’arresto del 32enne, notato questa volta mentre si intratteneva nei pressi della propria abitazione; risottoposto ai domiciliari, è stato poco dopo tradotto dinanzi al G.I.P. di Palermo, che ha convalidato entrambi gli arresti applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.