Condividi
Il fatto

Scomparso 19enne a Caltanissetta, sono in corso le ricerche

giovedì 5 Ottobre 2023

Sono in corso le ricerche di un giovane nisseno di 19 anni, Gabriele Gentile, che da ieri non ha fatto più rientro nella sua abitazione.

Il giovane sarebbe uscito da casa alle 17.30 di ieri e da allora si sono perse le sue tracce. Questa mattina è stata presentata denuncia dai familiari in questura. Subito dopo sono state diramate le ricerche. Attualmente polizia, carabinieri e vigili del fuoco stanno settacciando il territorio alla ricerca del diciannovenne. Il Prefetto ha disposto l’istituzione, nella sala operativa della Croce Rossa Italiana, del Posto di Comando Avanzato, quale punto di riferimento per le attività di ricerca del giovane del quale è stata fornita la foto e la descrizione.

E’ alto 1,75, corporatura normale, occhi azzurri, capelli chiari. Al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu, t-shirt scura con scritta di colore bianco, scarpe da lavoro e un marsupio nero con strisce rosse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia con Marco Betta: “Il Teatro Massimo appartiene ai palermitani, ci aspettano nuovi traguardi” CLICCA PER IL VIDEO

Con il Maestro Betta, abbiamo fatto il punto sulla programmazione della attività culturali e artistiche che si svolgono all’interno del Teatro Massimo

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.