Condividi
Luigi Di Pietro è scomparso il 29 dicembre

Uomo scomparso nel Siracusano: continuano le ricerche dei vigili a Sortino CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 4 Gennaio 2023

A Sortino, nel Siracusano, sono ancora in corso le ricerche di Luigi Di Pietro, di 58 anni, scomparso da giorni. Di lui non si hanno più tracce dal 29 dicembre scorso. Le ricerche sono in corso ma non si hanno ancora notizie.

Le immagini video riprese dall’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 146” in servizio presso il Reparto Volo di Catania.

Alle operazioni partecipano forze dell’ordine, vigili del fuoco, volontari di protezione civile, unità cinofile dei vigili del fuoco e della protezione civile, che stanno ispezionando le zone impervie nei dintorni del Comune, individuate come possibili aree di ricerca.

L’elicottero dei vigili del fuoco ha sorvolato l’intera zona con esito negativo. In questi giorni i cacciatori dei carabinieri e i Saf dei vigili del fuoco hanno effettuato delle ispezioni su corda nei costoni rocciosi verticali, con il supporto anche di droni. Presente in piazza Cappuccini anche un’ambulanza della Croce Rossa come unità di pronto intervento sanitario anche per i soccorritori.

Le ricerche proseguono senza interruzione con la perlustrazione delle vie cittadine e delle strade di campagna da parte di squadre dei vigili del fuoco e forze dell’ordine. Operano 15 squadre di ricerca munite di gps per mappare le aree ispezionate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.