Condividi
Notato da un passante

Scomparso da ieri, motociclista trovato morto su svincolo A18 di Ragusa

lunedì 9 Ottobre 2023

Si sarebbe schiantato con la propria moto ieri sera in prossimità di un pilone dell’ingresso dell’autostrada A18, a Pozzallo (Ragusa), e il suo corpo privo di vita è stato trovato solo questo pomeriggio, intorno alle 17, da un passante che ne ha dato l’allarme.

La vittima è Fabio Vita, 35 anni, di Solarino, di cui non si avevano più notizie da da ieri sera. I carabinieri indagano per capire se si sia trattato di un incidente autonomo o di uno scontro in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada. È stato bloccato l’accesso all’autostrada da Pozzallo in direzione Siracusa. Fabio Vita era uscito di casa ieri mattina in moto per una piccola gita, ma quando non è rientrato la famiglia ha dato l’allarme. La moglie aveva lanciato un appello sui social per poi presentare una denuncia ai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.