Condividi
Corsa all'ermellino

Unime: ecco le date per l’elezione a rettore. Candidature entro il 3 novembre

mercoledì 18 Ottobre 2023

Dopo le dimissioni del rettore Cuzzocrea Unime va al voto in tempi brevi e già nei primi giorni di dicembre le urne porteranno al successore. Il Decano dell’Università  Antonino Panebianco, ha firmato il decreto di indizione delle elezioni alla carica di Rettore dell’Ateneo per il sessennio 2023-2029.

Le votazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • giovedì 23 novembre 2023, prima votazione;
  • lunedì  27  novembre 2023, seconda votazione;
  • venerdì 1  dicembre  2023, votazione di ballottaggio. 

Le candidature dovranno essere presentate al Decano al Decano – presso la Direzione Generale dell’Ateneo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30 – almeno venti giorni prima della data fissata per la prima votazione, ovvero entro le ore 14,00 di venerdì 3 novembre 2023.

Al momento i candidati sono 3: Michele Limosani, Giovanna Spatari e Giovanni Moschella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.