Condividi
Indagini in corso

Palermo, tranquillante a un alunno fragile: sospesa insegnante di sostegno

lunedì 23 Ottobre 2023
bambini violenza

Un’insegnante di sostegno di 48 anni è stata trovata in bagno insieme a un bimbo di 9 anni con disabilità in una scuola del centro di Palermo. Dalle prime indagini pare che abbia fatto ingerire dei tranquillanti al piccolo, senza alcuna prescrizione medica.

L’alunno è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale dei Bambini, dove è ricoverato nel reparto di Neuropsichiatria del Di Cristina.

La vicenda risale a venerdì scorso. Pare che all’istituto sia arrivata una mail che segnalava comportamenti strani dell’insegnante e si parlava di schiaffi. La preside è stata sentita dagli agenti della squadra mobile. La dirigente scolastica ha già disposto la sospensione temporanea della docente di sostegno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.