Condividi

Covid: positivo fugge da reparto “malattie infettive” a Marsala

martedì 9 Novembre 2021
ospedale "Paolo Borsellino" Marsala
Ospedale "Paolo Borsellino" Marsala

Un cittadino straniero ricoverato per Covid-19 al reparto “Malattie infettive” dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala è stato intercettato e bloccato dalla polizia municipale dopo essersi allontanato senza autorizzazione dal luogo del ricovero.

A dare l’allarme era stato il personale medico. Allertato il 118 d’emergenza, due pattuglie della polizia municipale di Marsala hanno subito avviato le ricerche, individuando l’uomo lungo la stessa strada dell’ospedale, la statale 188 per Salemi.

Contemporaneamente, arrivava anche l’ambulanza con gli operatori sanitari che, muniti degli adeguati dispositivi di protezione, hanno riaccompagnato il paziente, che sarà denunciato all’autorità giudiziaria, nel reparto dal quale era fuggito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.