Condividi
Il cordoglio

Lutto per il sindaco di Palermo: morta la madre di Lagalla

giovedì 9 Novembre 2023

Grave lutto per il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla: è morta, all’età di 90 anni, la mamma, Vincenzina Sanna, originaria di Porto Empedocle. I funerali si svolgeranno venerdì alle 10.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Palermo.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO:

“Mi stringo al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in questo momento di profondo dolore per la perdita della madre Vincenzina. A lui e ai suoi familiari giunga il mio cordoglio e quello del governo regionale”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

 

“Gli assessori della Giunta comunale si stringono attorno al Sindaco Roberto Lagalla per la scomparsa della madre Vincenzina Sanna. Al professore Lagalla e ai suoi familiari vanno il nostro cordoglio e affetto”. Lo affermano in una nota congiunta gli assessori comunali di Palermo.
Si stringe attorno al sindaco Lagalla anche dalla Gesap, società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino: “Il presidente del cda, l’amministratore delegato, il vicepresidente, i consiglieri, il collegio sindacale, il direttore generale, i dirigenti e il personale della società esprimono profondo cordoglio”, si legge in una nota.
“Desidero esprimere al Sindaco Roberto Lagalla la nostra vicinanza in questo momento di dolore e lutto. A lui e alla sua famiglia giunga il cordoglio del Consiglio Comunale di Palermo”. Lo dichiara il presidente del Consiglio Comunale, Giulio Tantillo.
“Per il lutto che ha colpito la famiglia del Sindaco Lagalla, esprimiamo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Le condoglianze da parte del Consiglio della Prima Circoscrizione”.Lo dichiara il presidente Prima Circoscrizione, Giovanni Bronte
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.