Condividi
Il provvedimento

Ragusa, scalò grondaia e abusò di una giovane a casa sua: condannato

venerdì 17 Novembre 2023

Un pregiudicato di 34 anni, condannato dalla Corte d’appello di Catania a quattro di reclusione per violenza sessuale, è stato arrestato da Carabinieri della stazione di Ragusa Principale. L’uomo è un catanese che vive nella città Iblea, I fatti risalgono al giugno del 2017.

Secondo l’accusa, l’uomo, arrampicandosi alla grondaia di un palazzo nella periferia di Catania, entrò nell’appartamento di una giovane, abusando di lei e rubandole, dopo la violenza, il telefono cellulare e del denaro contante.

Il processo è stato istruito su indagini dei carabinieri avviate dopo la denuncia della vittima. Il 34enne, dopo la notifica del provvedimento restrittivo, è stato condotto nel carcere di Ragusa

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it