Condividi
Fermo per un 39enne

Licata (AG), estorsioni e rapine a genitori per comprare droga

lunedì 27 Novembre 2023

Resta in carcere, al “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento, il trentanovenne di Licata che era stato fermato dai carabinieri, nei giorni scorsi, perché ritenuto responsabile di ripetute estorsioni e rapine ai genitori per trovare i soldi per comprare la droga.

Il gip del tribunale della città dei Templi ha convalidato il fermo ed ha disposto la misura cautelare. Il 39enne, all’inizio del mese, era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso con un colpo di striscio alla testa. I carabinieri hanno accertato che – stando all’accusa formalizzata – a sparargli sarebbe stato il padre.

Il 67enne venne arrestato perché trovato, durante la perquisizione domiciliare, in possesso di una pistola a tamburo calibro 38 special con matricola abrasa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.