Condividi

Pedagogisti: Anpe Sicilia pubblica avviso di modifica per assunzione di personale CLICCA PER IL DOCUMENTO

mercoledì 17 Novembre 2021

Il Comune di Termini Imerese pubblica un avviso (Giunta Comunale delibera n. 186 del 15/11/21) con il quale modifica e proroga i termini di presentazione della domanda di selezione e assunzione figure professionali con fondi P.A. L. (Avviso GURS Speciale Concorsi n. 14 dell’ottobre 2021).

La pubblicazione avviene a poche ore dalla nota dell’ANPE Sicilia, Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani, che aveva sollevato diversi errori nell’Avviso. Nella giornata di ieri si è anche svolta una riunione, presso il Comune, alla quale ha partecipato in rappresentanza dell’ANPE la Dott.ssa Giovanna Scillufo.

“Siamo soddisfatti per la tempestività del Comune e per il dialogo che si è aperto con la nostra figura professionale e con la nostra Associazione. Il pedagogista è uno specialista che si occupa di processi educativi, formativi e dei bisogni a essi legati. In questo periodo storico delicato e complesso delle nostre comunità e dei territori, il raccordo, l’intesa e la collaborazione sono indispensabili e rappresentano condizione di base per il successo degli interventi che il fondo in questione finanzia.

In merito alle ulteriori incongruenze, tra queste i criteri di selezione del bando, che abbiamo segnalato, siamo fiduciosi si farà chiarezza nelle prossime ore”. Dott.ssa Daniela Virgilio Segretario Regionale ANPE Sicilia.

IL DOCUMENTO

avviso-modifica

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.