Condividi
Al Policlinico di Messina

Incidente su autostrada A20 Messina-Palermo: morto operaio 43enne coinvolto

lunedì 4 Dicembre 2023
policlinico di messina
Policlinico Messina

Non ce l’ha fatta purtroppo l’operaio albanese di 43 anni rimasto gravemente ferito sabato sera in un incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo in territorio di Acquedolci (ME) e al quale era stata amputata una gamba.

L’uomo era stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico già nella notte tra sabato e domenica al Policlinico di Messina dove era giunto in elisoccorso. Il 43enne viaggiava sul lato passeggeri di un furgone preso a noleggio, condotto da un imprenditore della zona nebroidea con cui stava facendo rientro a casa.

Per cause in corso di accertamento, su un viadotto il furgone è finito contro un carro attrezzi che si trovava ai margini della carreggiata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.