Condividi

Covid, aumentano a sei i positivi al Teatro Massimo: positivo anche un flautista

sabato 20 Novembre 2021
Teatro Massimo

Il Covid continua a colpire al Teatro Massimo: ieri sera per la replica dei “Carmina Burana”, sono saliti a sei i positivi. I controlli hanno infatti riscontrato anche la positività del primo flauto.

L’orchestrale è stato sostituito in extremis con Rosolino Bisconti, il primo flauto che è andato in pensione a luglio. In 30 minuti ha raggiunto il Teatro Massimo, ha indossato il frac, ha parlato con Zubin Mehta ed è entrato in scena. Il concerto è iniziato con mezz’ora di ritardo e i musicisti più vicini ai contagiati sono stati messi in quarantena. Poi il successo della “prima” si è replicato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.