Condividi
Le nomine

Fratelli d’Italia, a Lercara costituito il nuovo gruppo consiliare

mercoledì 20 Dicembre 2023

Si è costituito ieri, durante la seduta di consiglio comunale di Lercara, il gruppo di Fratelli di Italia. Il gruppo è formato dal veterano Consigliere Giuseppe Rizzo e dalla Consigliera Patrizia Pirrello, indicata come capo gruppo. Soddisfazione viene espressa da Giuseppe Rizzo, che peraltro nella comunità Lercarese è stato il primo, già diversi anni fa, a costituire il circolo ed aderire al progetto di Giorgia Meloni.

Mi adopererò con la dedizione e la passione che hanno contraddistinto il mio operato in questi anni per servire la nostra comunità.afferma RizzoCercherò costantemente di ascoltare le voci e le istanze provenienti dal territorio ma soprattutto di affrontare le sfide e promuovere le iniziative volte a migliorare i servizi e l’operativitá del territorio per costruire un futuro più prospero e solidale”.
La consigliera Patrizia Pirrello in qualità di capogruppo ha già anticipato che ci sono diverse interlocuzioni finalizzate a far crescere il gruppo consiliare.

Il più vivo plauso viene espresso dal Coordinatore provinciale Raul Russo che afferma: “Sono certo che il neo gruppo consiliare appena costituito saprà tradurre con sollecitudine le esigenze della comunità in azioni concrete. Auguro pertanto buon lavoro nell’impegno che li attende in vista del nuovo anno”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.