Condividi

Catania, picchia la madre che gli dice “esageri con l’alcol”: arrestato

giovedì 25 Novembre 2021
anziana

Un uomo di 37 anni a Catania ha malmenato la madre che durante il pranzo gli aveva rimproverato di aver esagerato con l’alcol ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia. E’ accaduto domenica scorsa ma è stato reso noto solamente stamane.

Gli agenti sono intervenuti intono alle 15.30 in un appartamento di Librino in seguito ad una telefonata al 112 che ha segnalato una lite in famiglia. Ai poliziotti la donna ha detto di essere stata aggredita dal figlio, che l’aveva assalita, tirandola per i capelli e colpendola all’addome.

Anche in presenza degli agenti l’uomo ha continuato a minacciare di morte la madre e ha distrutto diverse suppellettili prima di essere bloccato. Su disposizione del magistrato di turno è stato rinchiuso nel carcere Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.