Condividi
Il fatto

Palermo, ragazza cerca di darsi fuoco: salvata dai pompieri ma è grave

venerdì 29 Dicembre 2023
foto di repertorio

Ha cercato di darsi fuoco su Monte Pellegrino, a Palermo, ed è stata salvata dai Vigili del fuoco. La giovane ha raggiunto la zona nei pressi della chiesa di Santa Lucia, si sarebbe cosparsa di benzina prima di darsi fuoco. Trasportata all’ospedale di Villa Sofia, le sue condizioni sarebbero gravi.

Nel luogo dell’accaduto è stata trovata una tanica di benzina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it