Condividi

San Giuseppe Jato, nuovo colpa delle banda del flex: furto a distributore di benzina

sabato 27 Novembre 2021

Nuovo colpo della banda del flex. I malviventi hanno preso di mira il distributore Eni sulla strada statale Palermo Sciacca nel territorio di San Giuseppe Jato.

I ladri hanno forzato la cassa automatica dell’impianto e portato via l’incasso. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Monreale che hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire ai componenti della banda. In queste ultime settimane sono diversi i distributori di benzina presi di mira a cui è stata forzata la cassa automatica.

E’ già successo al distributore Esso di Ciminna e a Casteldaccia. Altre tre distributori in una notte sono stati presi di mira a Mondello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.