Condividi
Il fatto

Santa Flavia (PA), aggredisce e minaccia una famiglia: arrestato un 44enne

mercoledì 17 Gennaio 2024

I Carabinieri della compagnia di Bagheria (PA) hanno eseguito una misura cautelare in carcere, emessa dal gip di di Termini Imerese (PA), su richiesta della procura, nei confronti di un 44enne, bagherese, accusato di “atti persecutori” e “danneggiamento seguito da incendio“.

Per liti precedenti l’indagato avrebbe preso di mira un intero nucleo familiare con minacce, appostamenti e danneggiamenti. Un’escalation culminata con l’incendio dell’autovettura, avvenuto nella notte dello scorso 30 dicembre, di proprietà delle vittime e parcheggiata nei pressi della loro abitazione a Santa Flavia (PA).

Grazie alle indagini dei Carabinieri il racconto delle vittime e le immagini dei sistemi di videosorveglianza si è risaliti all’uomo che è stato arrestato. Nell’incendio dell’auto era stata danneggiata anche un’altra vettura che si trovava nei pressi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.