Condividi

Catania, gestiva sala giochi abusiva in casa: sanzioni e sequestri per oltre 70mila euro

mercoledì 1 Dicembre 2021

Nel corso dei servizi finalizzati a infrenare il fenomeno del gioco d’azzardo e delle scommesse clandestine, agenti della Squadra Amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa, congiuntamente a personale della Squadra Mobile, a seguito di un’attività info investigativa hanno individuato una sala giochi abusiva gestita da un 55enne sita nel centro storico catanese.

I poliziotti sono entrati all’interno dell’immobile che ospitava la sala giochi abusiva, che in realtà era una civile abitazione di due vani, e vi trovavano installate e funzionanti, 7 slot machine illegali e una macchina cambia monete.

Tutti gli apparecchi elettronici da gioco sono stati sequestrati e, a fronte della contestazione degli illeciti amministrativi rilevati, sono state comminate nei confronti del responsabile sanzioni per un ammontare di euro 71.032,00.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.