Condividi
L'annuncio

Valente saluta Palermo e vola a Padova: “Un viaggio magico che racconterò ai miei figli”

giovedì 1 Febbraio 2024

Un altro eroe della promozione lascia Palermo. L’addio di Nicola Valente era nell’aria già da inizio gennaio ma la sua cessione è stata finalizzata solo a poche ore dalla chiusura del mercato. L’attaccante vantava tante pretendenti ma a spuntarla è stato il Padova.

Con la maglia rosanero ha collezionato 119 presenze e 17 gol ma negli ultimi mesi aveva faticato a trovare il proprio spazio nello scacchiere tattico di mister Corini. Adesso il classe 91′ scenderà di categoria e completerà la stagione in Lega Pro.

A darne l’annuncio è stato il club di viale del Fante attraverso una nota ufficiale.Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Padova Calcio il calciatore Nicola Valente. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. A Nicola i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

Valente ha salutato la squadra e la città anche sui social.E’ stato un viaggio magico che racconterò ai miei figli quando dovranno inseguire i propri sogni! Di questa maglia conoscevo la sua storia ma una volta indossata ho capito il suo peso e il suo immenso valore. L’ho rispettata e onorata con tutte le mia forze sapendo di aver contribuito assieme ai miei compagni alla sua rinascita. Adesso è arrivato il momento di salutarti. Ringrazio la società, lo staff, i miei compagni, i tifosi e tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa e che mi hanno fatto conoscere questa fantastica terra. Grazie Palermo. Vostro Nicola“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.