Condividi
Il cordoglio

Troina (EN), morto il vice sindaco Renzo Macrì: funerali nel pomeriggio

giovedì 15 Febbraio 2024
Renzo Macrì

È morto il vicesindaco di Troina (EN), Renzo Macrì, presumibilmente per infarto. Sotto shock la città dove l’esponente politico era molto conosciuto.

I funerali oggi, alle 15,30 nella chiesa di San Silvestro.

Alfio Giachino

Il sindaco Alfio Giachino, ha ricordato il suo braccio destro in un post sulla sua pagina social. “Mi piace ricordarti così, emozionato, nel giorno del giuramento da Vice Sindaco, insieme alla nostra squadra, a coronamento di un generoso e serio impegno politico di una vita. Sei e rimarrai tra le persone più belle e autentiche che la politica mi ha fatto incontrare e conoscere.

Mi viene veramente difficile pensare alla nostra comunità politica senza la tua capacità di trovare il lato “umano e positivo” anche nelle questioni più complesse. Mi viene difficile pensare di dover fare a meno della quotidianità della tua amicizia.

È stato un onore averti in Giunta. Io e tutta la nostra squadra ti vogliamo bene Ciao Compagno Renzo”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.