“Esprimo piena solidarietà e vicinanza alla mia amica senatrice Licia Ronzulli per il gesto di intimidazione subito. Sono certo che la capogruppo di Forza Italia al Senato non si farà condizionare e continuerà a portare avanti con determinazione ogni iniziativa politica nell’interesse del Paese, forte dell’appoggio e della stima di tutto il partito. Mi auguro che si faccia presto piena luce sull’episodio”. Lo afferma il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in merito alla busta contenente un proiettile e delle minacce indirizzata alla senatrice e intercettata dalle forze dell’ordine.
Minacce a Ronzulli, Schifani: “Solidarietà alla capogruppo di FI al Senato”

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO
A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
