Condividi

Tragedia di Ravanusa, identificati i corpi di una coppia: Selene e Giuseppe. Lei era incinta

lunedì 13 Dicembre 2021

Identificati i corpi di due delle vittime della tragedia di Ravanusa, estratti dalle macerie. Si tratta dei cadaveri di una coppia di giovani, Selene Pagliarello e il marito Giuseppe Carmina. Lei aspettava un bambino, era incinta di nove mesi.

Sono andate avanti tutta la notte le ricerche da parte dei Vigili del fuoco dei sei dispersi intrappolati sotto le macerie delle palazzine esplose per una fuga di gas metano nel centro storico del comune. Ai tre cadaveri estratti nelle ore successive al crollo (due donne e un uomo), la notte scorsa si è aggiunta l’individuazione di altri quattro corpi. Sale dunque a sette il bilancio provvisorio. Due ancora i dispersi; due le donne rimaste ferite e ricoverate in ospedale a Licata e Agrigento con traumi e fratture.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it