Condividi
Il protocollo

Paternò, apertura della sede territoriale dell’Osservatorio nazionale sulla violenza

venerdì 23 Febbraio 2024
Antonino Naso

Oggi a Paternò si firma il protocollo tra il Comune, il sindaco Antonino Naso, l’assessore alla Sanità e ai servizi sociali Giovambattista Caruso e il presidente nazionale dell’Osservatorio nazionale Violenza e Suicidio.

Verrà aperta la sede del distretto Catania-Paternò la cui responsabile sarà la dottoressa Rosà Rita Virgillito coadiuvata dal team composto dall’avvocato Flavia Indaco (presidente dell’associazione forense di Paternò), l’avvocato Carmela Filo e Caruso per l’aspetto medico.

Per i saluti istituzionali interverranno: il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, il deputato regionale del M5s Martina Ardizzone, il presidente del Consiglio comunale Marco Tripoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.