Condividi
L'evento

Palermo accoglie Stefano Accorsi, in scena al Politeama lo spettacolo “Giocando con Orlando”

mercoledì 6 Marzo 2024

Stefano Accorsi sbarca a Palermo nei panni di Orlando. Venerdì 8 marzo, alle ore 21:00, e sabato 9 marzo alle ore 17:30 andrà in scena, al Politeama Garibaldi “Giocando con Orlando”. 

L’attore interpreterà un cavaliere che racconta l’amore e tutte le sue declinazioni, accompagnato dalla musica di Dana Al Fardan con l’Orchestra Sinfonica Siciliana diretta dal maestro Giovanni Pasini. Lo spettacolo, in prima rappresentazione assoluta nella nuova versione per voce narrante e orchestra, è prodotto da Nuovo Teatro di Marco Balsamo e si avvale del testo di Marco Baliani liberamente ispirato a “L’Orlando Furioso” di Ludovico Ariosto. La messa in scena è firmata da Federica Cellini.

La vendita dei biglietti avverrà presso il botteghino del Politeama o online su Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/stefano-accorsi-furioso/220350.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.