Condividi
Il provvedimento

Fiumefreddo di Sicilia (CT), viola per tre volte i domiciliari: arrestata

giovedì 2 Maggio 2024

I Carabinieri hanno arrestato a Fiumefreddo di Sicilia (CT) una donna di 43 anni di origini pugliesi destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti emesso dalla Procura Generale di Catania dopo ripetute violazioni degli arresti domiciliari ai quali era stata sottoposta. L’arrestata è stata condotta in carcere.

La donna era stata sorpresa nel 2018 a Giarre mentre, assieme ad altri pusher spacciava droga. A conclusione del processo era stata condannata a sei anni di reclusione e a una multa di 27mila euro. Aveva poi, chiesto e ottenuto gli arresti domiciliari, ma nell’estate 2023 per tre volte era stata sorpresa dai Carabinieri fuori casa.

La donna aveva fornito delle sue spiegazioni: una volta aveva riferito di aver perso il cellulare e di essere uscita per cercarlo; poi aveva raccontato di essere stata trattenuta alle casse di un supermercato. La terza volta aveva tentato di rientrare in casa abbandonando in strada l’auto con la quale era uscita, ma era stata subito fermata dai militari, che avevano informato l’autorità giudiziaria anche di quest’ultima violazione alle prescrizioni imposte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.