Condividi

Tragedia nel Messinese: un uomo precipita in un dirupo e muore

venerdì 8 Gennaio 2021

Roberto Garigale, 31 anni, agente finanziario con la passione per la montagna e la caccia, è stato trovato morto dopo essere caduto in un dirupo a Roccafiorita, nel Messinese.

Da ieri di lui si erano perse le tracce e la polizia locale e i carabinieri avevano avviato le ricerche anche con le unità cinofile. Oggi un cane ha individuato il corpo del giovane cacciatore che è morto sul colpo per i gravissimi traumi riportati. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente e l’uomo avrebbe perso l’equilibrio precipitando in un dirupo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.