Condividi
L'incidente

Alcamo (TP), perde il controllo e rimane schiacciato dalla sua auto: muore pensionato

sabato 11 Maggio 2024

Giuseppe Nicolosi, pensionato alcamese di 77 anni, è morto schiacciato dalla propria auto che si è ribaltata dopo essere scivolata in una scarpata. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, stava percorrendo un sentiero interpoderale in contrada Fico, zona rurale tra Alcamo e Partinico, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa della presenza di fango dopo le piogge degli ultimi giorni.

Sono giunti la polizia municipale di Alcamo, chiamati dai familiari di Nicolosi i quali, avendo provato a contattare al telefono l’anziano ma non riuscendo ad avere più suoi riscontri, hanno chiesto l’aiuto da parte delle forze dell’ordine per rintracciarlo. Nel luogo dell’incidente si è recata anche la polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.